Translate

Chi sono


Franco Meschi, ariete di segno e di fatto, 28 anni (ma niente pecorone..ho detto ariete!)
Testardo convinto in senso buono come tutti gli arieti su questa terra.
Diplomato in cerca di occupazione e appassionato di "scienze politiche" ma ancora laureando in questi studi,non mi accontento del mio percorso ma cerco sempre nuovi stimoli e nuove opportunità a livello formativo e di crescita. 
Ritengo infatti che la crescita personale e la formazione continua, abbinata ad una buona base educativa, possa essere utile nel mondo del lavoro e nella vita in genere.
Cerco la conoscenza e non smetterei mai di informarmi, per me ogni nuovo tema è uno stimolo importante e internet è fonte principale di questa fame.
Mi piacciono le soluzioni e non i problemi, amo il fai da te, l'orto che curo, il cibo che mi dà e la vita nella sua giovialità.
Amo la genuinità, lo star bene a tavola e in compagnia.
Ironico nato, amo prendermi in giro e versificare: ho motti e modi di dire piuttosto eloquenti, famoso tra gli amici per far sorridere ma ancor di più per saper organizzare qualsiasi evento.
Sono un viaggiatore low cost instancabile, affamato di nuovi paesaggi e culture differenti dalla
mia che cerco di interiorizzare ad ogni viaggio.
In tutti questi porto a casa una collezione di scatti che custodisco gelosamente e che condivido volentieri con chiunque voglia parlare di viaggi ed esperienze.
Sono anche un appassionato di cinema, in particolare di quello italiano a sfondo documentaristico o di critica sociale che vuole trasmetterti o riportare qualche fatto o situazione realmente accaduta.
Ho scoperto da poco l'amore per un felino, mentre da anni conosco con piacere anche quello per una felina (la mia ragazza...)
Dicono di me che "discoro tanto" , un po' intrattenitore un po' comunicatore.
In molte situazioni entro in modalità "politically correct" per questioni di economia energetica personale!
mi sento una persona dall'animo positivo e ottimista per natura, questo blog nasce per raccontare belle storie di vita!


Quindi che dire: TIRA A FA',ho già discorso "anco troppo"!

Nessun commento:

Posta un commento